Rss Feed

sabato 24 ottobre 2015

Marylebone Farmers' Market: un giro tra le specialità di Londra

Pubblicato da Claudia Pane a 17:13
Oggi vi porto in un giro tra i prodotti tipici di Londra, quelli per cui io impazzisco: pie dolci e salate, scones, muffin, il tutto con tante strane zucche in tema Halloween!
Domenica scorsa sono stata al Marylebone Farmers' Market, il mercato degli agricoltori che si tiene a Marylebone. Un piccolo gioiello nascosto in cui ho fatto volentieri un giro. Oh, è più forte di me: all'estero vado dritta verso i banchi delle specialità culinarie.

Condivido con voi le foto che ho fatto. Col cellulare, perchè la macchina fotografica è passata a miglior vita. *alas* 

Il mio scone con marmellata di lamponi e cotted cream:








9 commenti on "Marylebone Farmers' Market: un giro tra le specialità di Londra"

andreea manoliu on 24 ottobre 2015 21:34 ha detto...

Che belle foto..., una goduria quel scones. Buona permanenza !

La cucina di Esme on 25 ottobre 2015 15:58 ha detto...

Adoro gli scones e adoro quel mercato l'ho visto lo scorso anno, ma le tue foto mi hanno messo una voglia pazzesca di tornare nella mia città preferita!
baci
Alice

Sabrina Rabbia on 25 ottobre 2015 18:16 ha detto...

Adoro queste delizie tutte londinesi quanto ti invidio!!! Per il resto tutto bene??? Baci Sabry

Sefa Gencal on 26 ottobre 2015 10:05 ha detto...

Hayırlı haftalar, çok güzel ve leziz görünüyor. Ellerinize sağlık.

Saygılar.

Miss Mou on 26 ottobre 2015 14:54 ha detto...

Wow che invidiaaaa. Quello scone era golosissimo!!

Maria Grazia Maineri on 26 ottobre 2015 17:24 ha detto...

Che meraviglia! Grazie di cuore, cara Claudia, per questo reportage da Londra. Attendo con ansia i prossimi :)
Mille baci,
MG

speedy70 on 26 ottobre 2015 20:25 ha detto...

Mamma mia Claudia, questo scone è da urlo!!!!!

Mila on 28 ottobre 2015 11:02 ha detto...

Ora aspettiamo la tua ricetta degli scones!!!!

Laura Carraro on 28 ottobre 2015 23:43 ha detto...

Che splendido reportage.....e che invidia per il tuo soggiorno londinese!!!
Ti abbraccio forte e spero tanto che la nostalgia si sia dissolta con l'incontro di belle e simpatiche persone del corso.

Posta un commento